Skip to content

Guida turistica di Kos

La famosa isola greca di Kos si trova nell’Egeo nord-orientale. Con bellissime spiagge, resort vivaci, città tranquille e una ricca storia l’isola ha qualcosa per tutti.

I visitatori dell’isola possono sperimentare l’eccitante vita notturna della capitale dell’isola, la città di Kos, rilassarsi nelle località balneari di Marmari e Lambi o per la pace e la tranquillità visitare le località di Tingaki e Mastihari.

La città di Kos è una scelta eccellente per coppie e gruppi in cerca di un vivace soggiorno sull’isola. Situata nel nord-est di Kos, questa città storica ha un’atmosfera vibrante con una grande scelta di locali notturni, bar, ristoranti e negozi.

Kos gode di un clima tipicamente mediterraneo con lunghe estati calde e brevi inverni umidi. Maggio vede temperature intorno ai 24 ° C con fino a 11 ore di sole al giorno, ma a luglio e agosto queste temperature possono raggiungere i 32 ° C con 14 ore di sole glorioso al giorno. Durante la stagione estiva l’umidità è alta e le piogge sono rare, anche le temperature notturne si aggirano intorno al 23 ° C.

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SidebarComments (0)