Skip to content

Cala D’or Maiorca Guida destinazioni

La piccola e tranquilla località di Cala D’or si trova sulla costa sud-orientale di Maiorca.

Costruito intorno a un tradizionale villaggio di pescatori, il resort mantiene le sue tradizioni senza invadenti alloggi a molti piani, rendendolo più attraente rispetto a molti altri resort sviluppati sull’isola.

Passeggia lungo la strada principale pedonale dove troverai una grande varietà di ristoranti, caffetterie, bar e negozi prima di passeggiare verso il porto turistico per una serata rilassante affacciata sullo scintillante Mar Mediterraneo mentre ti godi un pasto in uno dei porti di molti ristoranti.

Cala Gran è la spiaggia più famosa, una vasta area di sabbia, bagni di sole riparati, un parco giochi e numerosi ristoranti tra cui scegliere.

I mesi estivi di luglio e agosto vedono fino a 11 ore di sole al giorno con temperature intorno ai 28 ° C, anche le sere vedono una temperatura non inferiore a 20 ° C. Giugno, con temperature che raggiungono il picco a 25 ° C e settembre con temperature a metà degli anni ’20 sono il momento migliore per le vacanze in famiglia a Cala D’or poiché il resort è meno affollato rispetto all’alta stagione delle vacanze. Questi mesi vedono ancora tra le 8 e le 11 ore di sole al giorno, offrendo ai visitatori molte ore di sole per esplorare l’isola. Gennaio e febbraio vedono le temperature più basse che vanno da 14 ° C a 22 ° C.

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SidebarComments (0)